Prenota
ita
ita
Vantaggi della prenotazione diretta
  • La miglior tariffa garantita
  • Welcome drink con un flute di prosecco
  • Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

Hotel per il Lucca Comics and Games

Hotel Acapulco è l’hotel per Lucca Comics and Games perché mette a disposizione degli ospiti servizi e tariffe speciali in occasione di uno degli eventi più importanti al mondo su fumetti, giochi e loro rappresentazioni in tv e al cinema.

Il 4 stelle è ubicato in posizione strategica a due passi dal mare e dal centro di Forte dei Marmi, a soli 30 minuti d’auto dalla città di Lucca, raggiungibile in auto oppure con treno o pullman. L'hotel metterà a disposizione una navetta per la stazione di Forte dei Marmi con orari da concordare. 

 

Hotel 4 stelle per Lucca Comics and Games

 

A disposizione degli ospiti 13 differenti tipologie di camere, suddivise tra doppie/matrimoniali, suite e family.

Soluzioni moderne ed accoglienti, ampie e luminose, perfette per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax più totale.

Tutte le camere sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita, tv con canali satellitari, minibar, telefono, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi, linea cortesia, bollitore con set o macchina per caffè espresso.

La prima colazione è servita dalle 07.30 alle 11.30 nella sala interna o in giardino con un buffet di prodotti dolci, bevande e una selezione di eccellenze a km 0.

L’Hotel 4 stelle dispone anche di lounge bar, piscina e idromassaggio.

 

Hotel per Lucca Comics and Games 2023

 

L’edizione 2023 di Lucca Comics and Games si terrà da giovedì 2 a domenica 5 novembre e sarà incentrata sul tema “Together”, con un messaggio che punta ad unire nelle differenze.

Un tema che è raccontato nell’immagine cover di Lucca Comics and Games, elaborata dai fratelli di origine israeliana Asaf Hanuka (fumettista) e Tomer Hanuka (illustratore).

Tra gli ospiti dell’edizione 2023 ci saranno:

  • Naoki Urasawa: manga artist capace di raccontare in maniera ottimale le complesse sfaccettature del presente attraverso opere visionarie;
  • Jim Lee: disegnatore e scrittore. Dopo aver lanciato la Marvel ha fondato la Image Comics e poi si è unito alla DC Comics;
  • Don Rosa: autore di successo nel mondo del fumetto Disney;
  • Bruno Bozzetto: animatore, disegnatore e regista. Autore di tanti capolavori, tra cui “West and soda”.

Saranno presenti come "ambassador" Joe Manganiello e i talenti internazionali Peter Adkison, Kelley Sleagle e Rob Daviau.

Tra gli eventi del Lucca Comics and Games 2023 ricordiamo la mostra dedicata a Dino Battaglia, un punto di riferimento dell’illustrazione e del fumetto.

Per ciò che riguarda l’animazione spazio a Enzo D’Alò con la proiezione del suo ultimo lungometraggio: Mary e lo spirito di mezzanotte.

 

Scegli un Hotel per Lucca Comics and Games.

Prenota presso il 4 stelle Acapulco a Forte dei Marmi.