Hotel Acapulco Forte dei Marmi

Forte dei Marmi

Forte dei Marmi è la località balneare più conosciuta della Versilia. E’ nata attorno ad un pontile del Cinquecento per il carico dei marmi apuani.

Oggi è rinomata tra le altre cose, per la sua splendida spiaggia, caratterizzata da una finissima sabbia chiara che si estende per oltre 20 km di lunghezza e 200 m in ampiezza. La regolarità del basso fondale consente di tuffarsi dolcemente in acqua e dona a chiunque un bagno sicuro.

A Forte dei Marmi molti personaggi famosi hanno costruito magnifiche ville immerse nel verde della pineta, scegliendo le sue splendide sabbie per trascorrere le vacanze.
Il centro della città, oltre alle esclusive boutiques, offre all’ospite la possibilità di piacevoli e tranquille passeggiate lungo le sue aree pedonali che si estendono lungo la costa.

Appena a pochi km dal mare (e ben visibili dalla spiaggia) si trova la catena delle Alpi Apuane, con altitudini fino a 2000 mt. Una visita alle Alpi Apuane, non significa soltanto lo spettacolare scenario delle bianchissime cave del marmo, ma anche un’opportunità per camminare all’ombra dei castagni e per riscoprire il gusto di tempi passati nei piccoli ed immutati paesini ricchi di numerose testimonianze architettoniche storiche e culturali.
La Versilia offre anche eccezionali possibilità di esercitare gli sport preferiti: trekking sulle Alpi Apuane, escursioni in mountain bike, golf e tutte le attività nautiche.

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4